Scopri il Progetto e Pubblica i Tuoi Racconti
In Sospeso è un progetto indipendente, nato dal desiderio di aggiungere una voce al coro ancora troppo esiguo delle riviste letterarie online. Resterà sempre gratuita e senza fini di lucro, esclusivamente animata dall’intento di riscoprire i classici del passato e offrire spazio a nuove penne. Un luogo incuneato tra memoria e possibilità, dove la letteratura si limita a interrogarci sommessamente.
Per la pubblicazione è previsto un solo vincolo: cerchiamo una prosa salda, elegante e raffinata. Più che l’avvicendarsi degli eventi, ci preme mettere al centro la perizia tecnica e la ricercatezza nella scrittura. Cerchiamo, insomma, autrici e autori che vogliano consegnare alle nostre pagine un cimento personale: un tentativo eremita di ridestare, in questi tempi sonnolenti, un certo tipo di letteratura in sospeso.
Se desideri partecipare al progetto con un tuo racconto, contatta la redazione all’indirizzo mail [email protected] allegando il testo in formato .doc e una tua breve presentazione. Tutte le opere saranno lette con il rispetto e l’attenzione che meritano, ma non possiamo garantire tempi di risposta rapidi. La pubblicazione non prevede alcuna retribuzione.
